đź’ˇ Informiamo che nella nostra đź’™#Farmaciađź’™ in zona #Finocchio #Borghesiana #ViadiPrataporci abbiamo aderito da subito all’iniziativa per offrire a tutti i #respiratori #mascherine ad alto potere filtrante #FFP2 (CERTIFICATE) a #prezzo #CALMIERATO come proposto dal #commissariostraordinario all’#emergenza sanitaria #COVID #GeneraleFigliuolo. Come farmacia riteniamo, da sempre, molto importante cercare di aiutare la popolazione e tutto il nostro quartiere, soprattutto chi ne ha piĂą bisogno, visto che la pandemia ormai attanaglia la nostra economia da quasi 2 anni. La nostra missione è dispensare salute e saremo sempre al servizio dei nostri pazienti e clienti.

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte, invitiamo pertanto a venire in farmacia o contattarci prontamente. Le mascherine FFP2 a prezzo calmierato sono ESCLUSIVAMENTE quelle bianche standard che abbiamo disponibili. Qualsiasi altro modello non standard o con colori particolari, non può essere offerto a prezzo calmierato.

Venite subito in farmacia o contattateci per un consulto e cercare il farmaco di cui avete bisogno


Cerchiamo di seguire responsabilmente tutte le importanti regole sulla sicurezza che sono state date: adesso mettere all’angolo il SARS-CoV-2 dipende da ognuno di noi e dai nostri comportamenti quotidiani!



#insiemecelapossiamofare #tuttoandrĂ bene

đź’™ FARMACIA TACCONI đź’™

= La Farmacia di fiducia del TUO quartiere =

[Unica Sede – Farmacia di Turno Aperta – Oltre 250 MQ di esposizione – Zona Finocchio Borghesiana]

🧭 Via di Prataporci n.4 – 00132 ROMA

[Incrocio lungo la Via Casilina]

đź”— http://www.farmaciatacconi.it
✉️ info@farmaciatacconi.it
đź“ž 06 207 60 354

Iscriviti ORA gratis sul Canale Telegram della Farmacia:

🔑 https://t.me/farmaciatacconi