Per la festività di ❤️ #SanValentino segnaliamo che SOLO DA NOI a #Finocchio #Borghesiana nella nostra farmacia offriremo lo speciale brand #APIVITA dal 10 al 14 FEBBRAIO con una scontistica 😱 STUPEFACENTE: applicheremo il 50% di #SCONTO VERO sul secondo prodotto APIVITA acquistato! Questi prodotti sostituiscono l’acqua con #infusi #naturali #bio che donano ai prodotti proprietà #antiossidanti. Considerato che nella maggior parte dei cosmetici il contenuto d’acqua supera il 70%, i prodotti APIVITA hanno una base ricca di antiossidanti. L’efficacia degli infusi scelti per ogni prodotto è provata da metodi scientifici. APIVITA studia e utilizza infusi di piante officinali greche dagli eccezionali e provati effetti antiossidanti.

Il complex dei prodotti APIVITA è creato con potenti ingredienti di origine naturale e biotecnologica che aiuta la pelle a costruire un film protettivo resistente. Contiene miele di timo greco, sodio ialuronato e esteri naturali. Questo innovativo complex rinforza il film idrolipidico cutaneo, riduce la perdita di acqua transepidermica e incrementa i livelli di idratazione della pelle, creando un film protettivo che permette alla pelle di idratarsi autonomamente.

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi contattateci ricordando in negozio di aver visto questa offerta speciale sul Web


#insiemecelapossiamofare #tuttoandràbene

💙 FARMACIA TACCONI 💙

= La Farmacia di fiducia del TUO quartiere =

[Unica Sede – Farmacia di Turno Aperta – Oltre 250 MQ di esposizione – Zona Finocchio Borghesiana]

🧭 Via di Prataporci n.4 – 00132 ROMA

[Incrocio lungo la Via Casilina]

🔗 http://www.farmaciatacconi.it
✉️ info@farmaciatacconi.it
📞 06 207 60 354

Iscriviti ORA gratis sul Canale Telegram della Farmacia:

🔑 https://t.me/farmaciatacconi